|
|
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
| Indice > Scuola e/o intercultura | |||
| Milanesi: centro estivo scuola primaria | |||
![]() |
![]() |
||
| Precedente | Successivo | |||
Aprofittando dell'assenza per ponte, sono riuscita a effettuare la prenotazione col numero verde in sole tre telefonate (per due volte era occupato, alla terza ho preso la linea). Sabato alle 18.50
Un altro paio di domande: che orari ha il centro estivo? Cominciano alle 8.30 come la scuola o più tardi? I giochi serali sono previsti? |
|||||||||||
sì, è la tessera sanitaria.
Servono i codici fiscali dei genitori e il documento d'identità (tuo). ci sono sia il prescuola che i giochi serali, per cui dalle 7.30 alle 17.30. |
|||||||||||
Ciao Tigger! Anch'io ho trovato la linea al terzo tentativo e mi hanno chiamato di sabato per l'appuntamento!!! Sì, devi portare il libretto sanitario e la copia, codice fiscale dei genitori e documento del genitore che va all'appuntamento... Per quanto riguarda gli orari, c'è sia prescuola che doposcuola!Lo sai vero che c'è un turno dal 30 luglio al 10 agosto e poi dal 20 agosto al 30? |
|||||||||||||
Grazie. Se aspettavo quelli là...
Stefy, lo so, ma la prima settimana d'agosto ci sono le nonne che se la disputano, io comunque finisco di lavorare al 3 e l'11 partiamo per tornare al 2 settembre. Piuttosto pensavo di coprire la settimana dal 3 al 7 settembre con un campo settimanale... Mi sembra comunque che si siano un pò più dati da fare, no? |
|||||||||||
da monumento direi....anche se devo ancora capire cosa fanno per i ragazzi delle medie, non ci sono informazioni precise,
|
|||||||||||
I campus settimanali (ultima di agosto e prima di settembre) sono aperti a ragazzi fino ai 14 anni. Per il periodo giugno - settembre puoi chiedere un voucher di 100 euro da utilizzare presso strutture accreditate (l'elenco dovrebbe essere sul sito del comune www.comune.milano.it/famiglia_scuola_politichesociali). E' un pò pochino ma è meglio che un calcio nei denti
|
|||||||||||
la storia dei voucher mica l'ho capita... e non c'è l'elenco dei campus, vorrei sapere qualcosa di più! Io ho bisogno a luglio... e se trovassi anche fine agosto...
|
|||||||||||
Sul volantino che ho qua davanti dice che l'elenco dovrebbe essere disponibile prima dell'attivazione del numero verde (dal 10 al 15 maggio) 800273709. Il voucher è nominativo e non cedibile "da utilizzare presso strutture che organizzano attivtà dedicate alla fascia dei preadolescenti (12/14 anni)". Apperò, ora che leggo meglio, una delle condizioni è che il reddito isee sia inferiore a € 14.946,00...
|
|||||||||||
Ma io avevo letto che le iscrizioni al campus sono dal 28 maggio!!!
Ho chiesto per le sedi dei campus quando ho iscritto i bambini al centro estivo ma non mi hanno saputo dire nulla... Mio marito, notando la chiamata del somune di sabato, ha detto che non c'è più religione se anche al comune lavorano di sabato!!! Noi eravamo a Jesolo e stavamo andando in spiaggia Buondì Stefy |
|||||||||||
ciao Laura!
|
|||||||||||
| Indice > Scuola e/o intercultura |
|
|
© genitoriche.org
|