|
|
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
| Indice > Scuola e/o intercultura | |||
| la voglia di studiare.. | |||
![]() |
![]() |
||
| Precedente | Successivo | |||
| Vai a pagina << 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 >> | |||
Stamattina le davano la pagella: oggi ha il rientro, mi telefona dai bagni della scuola verso tra le 14 e le 14,30 per dirmi com'è andata....
|
|||||||||||
tre insufficienze... non so in cosa, ci siamo solo messaggiate.
Dice che ha vomitato tre volte. Sarà influenza o nervoso? Conoscete qualcuno che dà ripetizioni di matematica per le medie zona Milano Sud? |
|||||||||||
Mia figlia!
|
|||||||||||
Ma dici sul serio? ben sul serio? |
|||||||||||||
Ha detto di sì. E' entusiasta. Ma dove? Da te o da me? |
|||||||||||||||
ti scrivo...
|
|||||||||||
uffa uffa uffa sono qui in ufficio e vorrei solo andare da lei ed abbracciarmela tutta (che ci vuole un certo impegno, ormai.... per riuscire ad abbracciarla tutta...) chissà cosa le passa nella testolinamatta per quelle tre insufficienze... però in fondo lei pensava di prenderne almeno 5!
|
|||||||||||
Macchè abbracciare
Sgridala! |
|||||||||||
no no non ci penso proprio... ne abbiamo già parlato e discusso a lungo di questa pagella... ha preso sottogamba le medie, non ha studiato, non ha lavorato, ha avuto i suoi problemi da affrontare: si sta rimettendo in pista, ma ormai quello che è fatto è fatto. Solo che se la conosco ci si sta ancora arrovellando.... |
|||||||||||||
educazione tecnica (il proff le ha detto che non capisce un tubo!!!
|
|||||||||||
Elena è tutta gasata. Non tirarti indietro, nè? Cosa vuoi che siano quei 50 euri all'ora che ti chiederà? Tutto per il bene di tua figlia.
|
|||||||||||
|
|||||||||||||
ma sei matta????? cmq non mi tiro indietro, nello scritto ha l'insufficienza.... allora, il giorno???? Dille di portarsi la frusta e il bastone chiodato neh! |
|||||||||||||
Lei preferirebbe il venerdì.
|
|||||||||||
a che ora? |
|||||||||||||
| Vai a pagina << 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 >> | |
| Indice > Scuola e/o intercultura |
|
|
© genitoriche.org
|