|
|
|
|
|||||||||||
|
|||||||||||
| Indice > Diritti | |||
| l'infortunio | |||
![]() |
![]() |
||
| Precedente | Successivo | |||
| Vai a pagina << 1, 2 | |||
Bottondoro mi dispiace, ma a volte i guai vanno a braccetto.
Alle volte dicono che sia proprio il fisico a chiedere di "staccare". Immagino il tuo però non abbia chiesto di essere investito. |
|||||||||||
quando io mi sono rotta la spalla il PS ha definito, mi pare, tre settimane a seguito delle quali DOVEVO presentarmi all'INAIL, dove la dottoressa che mi ha visitata, contro la mia volontà (ma aveva ragione lei, che ha detto che se non mi faceva stare a casa io con lavoro e tre figli non avrei mai fatto la fisioterapia, che invece dovevo assolutamente fare) mi ha prolungato di altre tre o quattro settimane |
|||||||||||||
Dalle radiografie fatte al PS non risulta nulla alla spalla. Forse proprio per questo, aldilà della cervicobrachialgia, il dottor Inail ha richiesto la RMN. Ha cercato di farmi muovere il braccio in mille modi, in alto, a dx, in basso, a sx, ecc e ogni volta facevo resistenza e urlavo dal dolore.
Aggiungo che una visita fatta in azienda a fine maggio per conto del medico del lavoro (da noi avvengono ogni tot) ha rilevato, proprio a dx, una periartite che manco sapevo di avere! Credo che il medico Inail mi faccia rientrare al lavoro pur dovendo fare la fisioterapia perchè ha detto: tanto lei lavora in un ospedale, chiederà li' come fare..... |
|||||||||||
Mah io lo interpreto così: lei lavora in ospedale, sa benissimo a chi chiedere dove fare la fisio. Secondo me non ti rimanda al lavoro... |
|||||||||||||
Anch'io la interpreto così!
|
|||||||||||
vado, eh..... vado a fare la risonanza, pregate perchè riesca a stare nel tubo....
|
|||||||||||
chiudi gli occhi così non vedi il soffitto attaccato al naso così ho fatto io |
|||||||||||||
Un bel tubo lungo, chiuso, stretto stretto e quasi buio...
Appena mi sono trovata dentro ho iniziato a stare male, poi mi sono imposta di rilassarmi, il tecnico mi ha detto che se stavo brava e ferma sarebbe durato 10 minuti. Ho chiuso gli occhi , ho immaginato di essere al mare a prendere il sole e alla fine mi sono quasi addormentata. quando sono uscita ero matida di sudore, c'era un caldo bestiale là dentro. Ho chiesto com'è andata, risposta;: io sono solo un tecnico, la rmn sarà refertata dal medico radiologo quindi non so nulla |
|||||||||||
esito rmn: recurvatura dell'estremo acromiale, versamento a livello della borsa subcoracoidea e, per finire, imbibizione edematosa della borsa subacromion-deltoidea.
Non è necessaria la fisioterapia; infortunio prolungato di 2 settimane perchè l'ematoma e la falda di versamento si devono riassorbire. |
|||||||||||
come stai?
|
|||||||||||
| Vai a pagina << 1, 2 | |
| Indice > Diritti |
|
|
© genitoriche.org
|